Il prodotto è rigenerato o nuovo?
Tutti i prodotti attualmente sul nostro sito sono nuovi.
Cosa contiene la scatola?
La scatola è sigillata (Tranne che per i prodotti Big Deal) e contiene il manuale rapido e gli accessori che fornisce in dotazione la casa costrittrice.
Come funziona la garanzia?
Ogni prodotto è nuovo e che è coperto dalla garanzia per i difetti di conformità, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, prestata limitatamente al territorio italiano. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ho ricevuto una SIM TIM con lo smartphone, cosa ne devo fare?
La SIM TIM che viene spedita assieme ad alcuni dei nostri smartphone, ma questa non ha nessun piano tariffario collegato e non le comporta nessun obbligo di attivazione nè alcun vincolo. Se in futuro dovesse aver bisogno di far attivare una utenza mobile TIM o passare il suo numero a TIM, potrà portarla in uno dei nostri negozi e farla attivare, senza dover pagare perciò il costo della SIM. Ma se invece non dovesse averne bisogno, può anche buttarla.
Posso usare il prodotto con SIM non TIM?
Alcuni nostri prodotti sono brandizzati TIM, ma ognuno è comunque utilizzabile liberamente con SIM di altri operatori/gestori telefonici e non presenta alcun logo TIM fisico sul dispositivo. Per comprendere meglio cosa significhi quando uno smartphone è brandizzato clicca qui.
Come scopro la RAM e altre specifiche tecniche?
E' possibile verificare la tipologia di ram nella scheda tecnica del prodotto nella sezione "Informazioni", o in alcuni casi nella sezione "Descrizione".
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.