Dove trovo la fattura per ordini con consegna a domicilio?
Per ogni ordine con consegna a domicilio TIM Retail genera una o più fatture ed eventuali note di credito che saranno scaricabili in forma digitale, all’interno del profilo nella sezione relativa agli ordini.
Mi sono dimenticato di inserire i dati per fatturare all’azienda: come posso fare?
TIM Retail effettua fatture con dati aziendali solo se questi sono inseriti nell’ordine: non è possibile modificare i dati in un secondo momento, sarà pertanto emessa fattura su codice fiscale.
Dove posso segnalare che voglio la fattura a un’azienda se ritiro nel punto vendita?
In caso si sia scelto il servizio di Prenota e Ritira è possibile chiedere la fattura direttamente in negozio, prima del pagamento.
Se invece si sceglie il servizio che prevede l’acquisto online, è necessario inserire i dati aziendali (Nome Azienda e Partiva IVA) in fase di acquisto e la fattura sarà inviata via mail.
La fattura è valida ai fini della garanzia?
Sì, la fattura è un documento valido per la garanzia del prodotto.
Quanto vale la garanzia?
Su prodotti acquistati per uso personale, quindi con fattura su Codice Fiscale, la garanzia ha una durata di 2 anni.
Su prodotti acquistati per uso aziendale, quindi con fattura su Partita Iva, la garanzia ha una durata di 2 anni.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.